STORE POLICY
SERVIZIO CLIENTI
Da Flarelle, ci impegniamo a offrire un’esperienza di shopping eccezionale.
La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo qui per aiutarti con qualsiasi domanda o problema tu possa avere.
Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro gentile staff del servizio clienti.
​​
Puoi scriverci tramite i seguenti canali​
Email: getintouch@flarelle.it
​
Il nostro team risponde alle tue richieste entro 24 ore.
​
WhatsApp: +39 333 7708893
​
Per assistenza immediata durante il nostro orario di apertura, chiamaci o scrivici su WhatsApp
​
-
Lunedi - Venerdi: 9:00 AM – 6:00 PM CET (GMT+1)
-
Sabato - Domenica: 10:00 AM – 2:00 PM CET (GMT+1)
​
Nota: durante il cambio dell'ora legale (dall'ultime domenica di marzo all'ultime di ottobre), gli orari saranno i seguenti
​
-
Lunedi - Venerdi: 9:00 AM – 6:00 PM CEST (GMT+2)
-
Sabato - Domenica: 10:00 AM – 2:00 PM CEST (GMT+2)
INFORMAZIONI SUGLI ORDINI
Per informazioni sullo stato dell'ordine, sui dettagli di spedizione o sui resi, fornisci il numero d'ordine per velocizzare la gestione. Puoi tracciare il tuo ordine tramite il link presente nell'email di conferma.
