top of page

STORE POLICY

SERVIZIO CLIENTI

Da Flarelle, ci impegniamo a offrire un’esperienza di shopping eccezionale.

La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo qui per aiutarti con qualsiasi domanda o problema tu possa avere.


Se hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro gentile staff del servizio clienti.

​​

Puoi scriverci tramite i seguenti canali​
 

          Email: getintouch@flarelle.it

​

Il nostro team risponde alle tue richieste entro 24 ore.

​

         WhatsApp: +39 333 7708893

​

Per assistenza immediata durante il nostro orario di apertura, chiamaci o scrivici su WhatsApp

​

  • Lunedi - Venerdi: 9:00 AM – 6:00 PM CET (GMT+1)

  • Sabato - Domenica: 10:00 AM – 2:00 PM CET (GMT+1)

​

Nota: durante il cambio dell'ora legale (dall'ultime domenica di marzo all'ultime di ottobre), gli orari saranno i seguenti

​

  • Lunedi - Venerdi: 9:00 AM – 6:00 PM CEST (GMT+2)

  • Sabato - Domenica: 10:00 AM – 2:00 PM CEST (GMT+2)

INFORMAZIONI SUGLI ORDINI

Per informazioni sullo stato dell'ordine, sui dettagli di spedizione o sui resi, fornisci il numero d'ordine per velocizzare la gestione. Puoi tracciare il tuo ordine tramite il link presente nell'email di conferma.

bottom of page